Under Forty

rettifica scadenza 20 giugno 2008

L'Aga.Ve, Associazione dei Giovani Architetti della Provincia di Venezia assieme al GiArch, Coordinamento Nazionale delle Associazioni dei Giovani Architetti in Italia, ha dato avvio al progetto ARCHITUBE, sito di promozione di video di architettura. Lo scopo dell'attività è quello di promuovere la conoscenza e la diffusione di progetti e lavori di giovani architetti tramite presentazioni video.

Concorso: UNDER FORTY - (40 OPERE DI 40 ARCHITETTI CON MENO DI 40 ANNI IN 40 SECONDI) Al fine di individuare e acquisire opere video e animazioni tridimensionali che illustrano i progetti architettonici o urbanistici di giovani architetti, l'Aga.Ve e il GiArch bandiscono un concorso aperto e gratuito per selezionare 40 video significativi.

Oggetto: Presentazione video di un proprio progetto architettonico o urbanistico (realizzato o progettato).

Le 40 opere selezionate verranno presentate in anteprima a Torino dal 29 Giugno al 3 Luglio presso il XXIII WORLD CONGRESS OF ARCHITECTURE organizzato dall'UIA, Unione Internazionale degli Architetti, e saranno poi pubblicate sul sito web architube.org. Tali occasioni saranno opportunità di promozione diretta a scala nazionale e internazionale, assieme alle annesse attività di comunicazione. Il concorso non prevede premi di natura economica né prevede di corrispondere alcun rimborso spese o diritto di copyright ai partecipanti, che inviando le opere accettano consapevolmente questa formula e ogni regola del concorso.

L'iscrizione al Concorso (info: www.agavenezia.it e www.architube.org) deve avvenire inviando una email, indicando nome, cognome, data di nascita e associazione di riferimento all'indirizzo info@architube.org entro il 20 giugno 2008.

Può avvenire, dunque, anche contestualmente all'invio del videoclip, secondo le modalità espresse nel capitolo del bando relativo alla 'consegna'.

L'invio dei videoclip deve avvenire entro la mezzanotte del giorno 20 giugno 2008 al seguente indirizzo mail: info@architube.org

 

BANDO
nuovo bando rettificato aggiornato il 15 maggio 08

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: