Intervento di edilizia convenzionata

concorso di idee

consegna entro 31 gennaio 2009

La Fondazione Fano Solidale bandisce un concorso di idee, per la progettazione di un intervento di edilizia convenzionata in località S. Lazzaro. 

L'intervento dovrà prevedere la realizzazione di alloggi e strutture per finalità sociali e sanitarie da cedere in locazione o in usufrutto in particolare ad anziani.

Lo studio dovrà prevedere la realizzazione di strutture da destinare a servizi comuni quali ad esempio lavanderia, mensa, centro sociale ecc..; la distribuzione degli alloggi e degli spazi comuni tenendo conto dell’integrazione dell’intervento nel quartiere e con le strutture adiacenti quali ad esempio la casa di riposo in corso di costruzione nel lotto attiguo al comparto oggetto dell'intervento, il centro diurno e la R.S.A. prevista dal nuovo P.R.G.

Particolare attenzione dovrà essere prestata all’accessibilità ed alla distribuzione degli spazi in funzione degli obiettivi sociali da raggiungere.

PREMI. La proposta prima in graduatoria sarà premiata con una somma pari ad Euro 10.000,00 comprensiva di IVA e oneri previdenziali. Alla proposta seconda e terza classificata verrà corrisposta una somma di € 1.000,00 comprensiva di IVA e oneri previdenziali.

 

Bando e Documentazione sul sito ufficiale della Fondazione
www.fondazionefanosolidale.it/Bandi.htm

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: