Uno Stemma per la Provincia - concorso di idee

Uno Stemma per la Provincia - concorso di idee

consegna entro 9 ottobre 2009

La Provincia di Barletta-Andria-Trani lancia un concorso di idee per l’ideazione e la realizzazione dello stemma della Provincia al fine della concessione degli emblemi araldici.

Lo stemma deve indicare la figurazione composta da:
• scudo • corona • elemento decorativo ed ornamenti esteriori allo scudo.

Possono partecipare al concorso grafici, architetti, designers e soggetti singoli e/o associati operanti nel settore della grafica pubblicitaria e/o equivalenti.

Ciascun concorrente può partecipare una sola volta, a titolo individuale o come componente di un gruppo, pena l’esclusione dal concorso sia della persona che del gruppo con il quale ha partecipato. La partecipazione è gratuita.

Premi
• Primo classificazione 5.000,00 Euro
• Secondo classificato 3.000,00 Euro
• Terzo classificato 2.000,00 Euro

BANDO

pubblicato in data: 15/09/2009

concorsi di grafica

Creative Commons - Some Rights ReservedEccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
professioneArchitetto non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.

Home > archivio concorsi di architettura > Uno Stemma per la Provincia - concorso di idee
professione Architetto