Acustica in edilizia

corso per Tecnico acustico Edile (TAE)

Verona, 21 novembre 2013 - 6 febbraio 2014

ANIT, in collaborazione con il Comune di Verona, organizza la dodicesima edizione del corso per tecnici acustici edili. 8 giorni di lezioni per formare nuovi esperti sull'isolamento acustico degli immobili.

Tra gli argomenti del corso: • I limiti di legge da rispettare • Le soluzioni tecnologiche e le indicazioni di corretta posa in opera • I metodi di calcolo previsionale e l'uso del software Echo 6.0 • La classificazione acustica delle unità immobiliari • Le prove in opera di acustica edilizia • E molto altro...

I partecipanti ricevono, oltre alle presentazioni dei relatori: i volumi Anit: "Manuale di Acustica Edilizia" e "Classificazione acustica delle unità immobiliari" ed il software Echo 6.0 per il calcolo dei requisiti acustici passivi degli edifici

Al termine del corso sarà possibile sostenere un esame per iscriversi, con le modalità riportate sul sito www.sacert.eu, all'elenco Sacert dei Tecnici Acustici Edili.

Quota di partecipazione: scontata 760 € + IVA (riservata ai Soci ANIT 2013, agli iscritti al SACERT, agli iscritti all'Ordine degli Ingegneri di Verona e agli iscritti al Collegio dei Periti Industriali di Verona).
Quota standard: 950 € + IVA.

Per iscriversi è necessario compilare il form di pre-registrazione dalla pagina corsi del sito www.anit.it.

» locandina

Appuntamento: 21 novembre 2013 - 6 febbraio 2014
"Corte Molon" a Verona.

web www.anit.it

pubblicato il: