Modellazione 3D con trimble sketchup make

Forlì, sabato 19 luglio 2014 dalle ore 8.30

Corso base organizzato dall'Ordine degli Architetti, P.P.C. della Provincia di Forlì in collaborazione con VISUALL SRL.S. Sono stati riconosciuti n. 6 CFP dal CNAPPC.

Obbiettivo del corso è quello di dare ai partecipanti gli strumenti necessari per poter disegnare e modellare oggetti tridimensionali dal design all'architettura. Alla fine del corso l'allievo sarà in grado di utilizzare tutti gli strumenti per la modellazione, quotata dei modelli e gestione delle viste per poter stampare i propri lavori o condividerli a schermo e via e-mail.

costo di partecipazione € 130,00 + IVA
chiusura iscrizioni: 15/07/2014
durata n. 6 ore

Modalità di iscrizione inviare la domanda di pre-iscrizione a: VISUALL SRL.S (visuall@visuall.it), indicando i propri dati anagrafici e fiscali (Cod.Fisc. e P. Iva), telefono e email. Dalla data di conferma dell'iscrizione, che sarà inoltrata via e mail da VISUALL SRL.S, e/o comunicata telefonicamente, l'iscritto dovrà procedere al pagamento della quota di saldo nell'arco di tempo dei successivi 3 giorni, inviando il riscontro del versamento via e mail. In caso di mancata ricezione nel tempo utile indicato, l'iscrizione sarà annullata.

Appuntamento: sabato 19 luglio 2014 dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 15.30
presso VISUALL Showroom via Decio Raggi 2, Forlì

» Locandina evento

+ info www.fo.archiworld.it

 

pubblicato il:

lug 19

Modellazione 3D con trimble sketchup make VISUALL Showroom via Decio Raggi 2, Forlì

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario