Seminario gratuito Adobe

Milano, giovedì 5 novembre 2015 ore 10.00

Aiap, Associazione italiana design della comunicazione visiva, che quest'anno compie 70 anni, nell'ambito del suo evento "DX International graphic design week", la Settimana internazionale della grafica, che si terrà dal 4 all'8 novembre, alla Fabbrica del Vapore di Milano, offre la possibilità di un seminario gratuito Adobe.

«Oggi il moderno designer ha a disposizione nuovi, potenti strumenti per dare corpo e vita alla proprie ispirazioni creative: smartphone e tablet. Con questi dispositivi, sempre attivi, connessi, potenti e dotati di video e fotocamere di alta qualità, il creativo ha la possibilità, unitamente alle applicazioni e servizi di Adobe Creative Cloud, di trasformare istantaneamente qualsiasi cosa lo circonda in materiale e contenuti per i propri progetti grafici. E grazie ai servizi di CreativeSynch, ogni asset è sempre disponibile ovunque su qualsiasi dispositivo si utilizzi per i propri processi produttivi». Relatore: Alberto Comper - Adobe Italia. 

Il seminario è offerto da Magnetic Media Busto Arsizio S.r.l.

Per accreditarsi e ricevere maggiori informazioni, è necessario scrivere un'email a Maria Angela Di Pierro, direttore Aiap (mdipierro.direttore@aiap.it).

Appuntamento: giovedì 5 novembre 2015 ore 10.00-13.00
Sede Aiap, via A. Ponchielli, 3 - Milano.

web www.aiap.it

pubblicato il: