Sogeea: due borse di studio per accedere all'Executive Master D.R.P.I. della Sapienza

candidature entro il 6 settembre 2016

Sogeea S.p.A. assegna due borse di studio per frequentare la seconda edizione del corso di alta specializzazione su Due diligence e regolarizzazione dei patrimoni immobiliari, organizzato dall'azienda in collaborazione con il Centro interdipartimentale della Sapienza università di Roma (C.I.T.E.R.A.).

La selezione è rivolta a dirigenti e tecnici di enti pubblici, istituti bancari, società di servizi immobiliari e imprese di costruzioni, architetti, ingegneri, geometri, liberi professionisti e neolaureati.

Candidature

Le candidature per accedere alle borse di studio dovranno essere effettuate entro il 6 settembre 2016 inviando il proprio curriculum vitae, il reddito relativo all'ultimo triennio e una lettera motivazionale all'indirizzo formazione@sogeea.it

L'assegnazione avverrà in base a titolo di studio e votazione, conoscenza delle lingue straniere, esperienze professionali e situazione economico-finanziaria. 

I vincitori potranno partecipare al master pagando una quota di iscrizione ridotta del 50%. 

Il master Executive Master D.R.P.I. 

Il master ha come obiettivo quello di fornire le competenze fondamentali per lo svolgimento della libera professione nel settore del Real Estate. Il professionista sarà formato sul processo di analisi del patrimonio (due diligence) e sulla regolarizzazione urbanistica e catastale attraverso un approccio pratico rispetto al Catasto (Pregeo e Docfa), al Comune (DIA, SCIA, CIL, Permesso di Costruire, condono), agli Enti Regionali, alle Sovrintendenze e agli Enti Parco. 

Le lezioni si svolgeranno a Roma a partire da novembre 2016 e termineranno a giugno 2017.

Le domande di iscrizione dovranno essere inviate entro il 21 ottobre 2016, data ultima per provvedere al pagamento della prima rata della quota di partecipazione.

info

sito web  www.drpi.it  | email segreteria@drpi.it

 

 

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: