Ciclo-Orto: un workshop per creare i carretti "street food" dell'Orto di via Padova

workshop di autocostruzione

Milano, dal 7 al 9 ottobre 2016

T12 - Lab, Live in Slums e Legambiente organizzano, per le giornate del 7, 8 e 9 ottobre 2016, nell'ambito di Design City Milano, il workshop di autocostruzione Ciclo-Orto, durante il quale saranno realizzati dei carretti "street food" per la distribuzione dei prodotti provenienti dall'Orto di via Padova nella città di Milano.

Il laboratorio si svolgerà nell'Orto creato da Legambiente in un terreno abbandonato e degradato, recentemente riqualificato grazie all'aiuto dei cittadini. 

L'obiettivo del workshop è quello di diventare una sorta di manifesto su quattro ruote delle attività di produzione orticola che vengono realizzate durante tutto l'anno.

Partecipazione

Il workshop è rivolto a tutti gli studenti di progettazione del paesaggio, architettura, agronomia e design. La partecipazione è aperta a un numero massimo di 15 persone.

Iscrizione e costi

Per iscriversi al workshop contattare gli organizzatori agli indirizzi email liveinslums@libero.it e francobeccari@tiscali.it.

Il costo di partecipazione è fissato in euro 35,00 a sostegno del progetto dell'Orto di Via Padova, che comprende assicurazione e tessera di Legambiente + pranzo in orto durante i tre giorni di laboratorio.

Appuntamento

7, 8 e 9 ottobre
Orto di via Padova, tra via Esterle e via Petraccone, Milano

maggiori informazioni

siti internet www.liveinslums.org e www.t12-lab.it 
mail  liveinslums@libero.it e francobeccari@tiscali.it

 

pubblicato il:

ott 07
ott 09

Ciclo-Orto: un workshop per creare i carretti "street food" dell'Orto di via Padova workshop di autocostruzione
Orto di via Padova, via Esterle, Milano

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario