Feng Shui tradizionale cinese - corso di formazione

iscrizioni entro 3 settembre 2008

L'associazione "Architettura e Sostenibilità" ripropone, in previsione del 2° livello, il Corso Professionale di Feng Shui Tradizionale Cinese - 1° Livello: Scuola della Forma (XING SHI) che si terrà a Salerno nei giorni 13 e 14 settembre 2008.

Il corso si prefigge la divulgazione dell’autentico Feng Shui Tradizionale Cinese quale valido strumento per ristabilire l’equilibrio tra uomo e natura, per riscoprire la dimensione "spirituale" dell’abitare in case che "risuonano" con l’uomo e con l’ambiente, per migliorare l’armonia dei nostri luoghi privati e pubblici e di conseguenza migliorare la qualità della nostra vita.

L’obiettivo del corso di 1° livello e di fornire gli elementi pratici per progettare secondo i principi della Scuola della Forma. La didattica consente un apprendimento rapido e immediatamente utilizzabile. Sono istituiti corsi successivi (facoltativi) di 2° e 3° livello per la conoscenza completa del Feng Shui della Bussola e della Scuola dello Spazio-Tempo.

 

Docente: Roberto Di Matteo, architetto e naturopata, si occupa di BioArchitettura e opera come consulente e docente Feng Shui. Laureato in architettura presso il Politecnico di Torino, Diploma Superiore di Feng Shui al FENG SHUI RESEARCH CENTER (Toronto - Canada) col Maestro JOSEPH YU - diploma in Naturopatia presso la L.U.I.N.A.- Istituto Rudy Lanza. Da tempo si è dedicato allo studio delle diverse scuole di Feng Shui, fino ad approdare al livello più avanzato e completo di Feng Shui, lo Xuan Kong Feng Shui (Spazio e Tempo) attraverso gli insegnamenti del Maestro Joseph Yu, uno dei pochi e massimi esperti a livello mondiale del vero Feng Shui Tradizionale Cinese.

 

Scarica il PROGRAMMA | Modulo di iscrizione

pubblicato in data:

Feng Shui tradizionale cinese - corso di formazione

L'associazione "Architettura e Sostenibilità" ripropone il corso professionale di 1° Livello: Scuola della Forma (XING SHI) che si terrà a Salerno nei giorni 13 e 14 settembre 2008.

iscrizioni entro 3 settembre 2008

formazione & corsi