Paisaje y Turismo

Workshop internazionale di Paesaggio

candidature entro 22 giugno 2009

Università degli Studi di Roma - Prima Facoltà di Architettura "Ludovico Quaroni" Selezione di n. 10 posti per il workshop internazionale di Paesaggio a Malaga (Spagna) dal 13 al 18 luglio.

La selezione è aperta ai neo laureati in architettura, ai laureandi e agli studenti del 4 e 5 anno dei diversi di Laurea della Facoltà "Ludovico Quaroni" e della Scuola di Specializzazione in Arte dei Giardini e architettura del Paesaggio. I posti verranno assegnati tra studenti e laureati che faranno domanda entro il giorno 22 giugno 2009.

La domanda di partecipazione in carta semplice indicante le proprie generalità, il recapito telefonico, un indirizzo e-mail con allegato curriculum studiorum (esami sostenuti e media, votazioni e nel caso dei laureati voto di laurea), breve curriculum vitae (con specificate attività analoghe di workshop, partecipazione a concorsi, stages conoscenza delle lingue e abilità informatiche), e deve essere inviata all'indirizzo e mail monica.sgandurra@uniroma1.it entro le ore 24.00 di 22 giugno 2009.

Il Workshop, organizzalo dal circuito delle Scuole di Architettura di ROMA (La Sapienza), PARIGI (La Villette). SIRACUSA. RABAT, PAMPLONA e MALAGA, è aperto a 60 studenti di quattro differenti paesi (Italia, Francia. Marocco, Spagna). Si terrà presso la Scuola di Architettura di Malaga dal 13 al 18 luglio 2009

Le lingue ufficiali sono lo spagnolo, l'inglese, il francese e l'italiano. Le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dello studente ed è prevista una quota di iscrizione di 100 euro per gli studenti, 200 euro per i laureati. L'organizzazione spagnola ha concordato agevolazioni con residenze universitarie per il periodo del workshop.

LOCANDINA - www.arc1.uniroma1.it

Per ulteriori informazioni: - www.catedradepaisaje.com

pubblicato il: