Home Scuola di Amsterdam

Scuola di Amsterdam

28.01.2012 - Viaggi

Olanda. Paesaggi della modernità
viaggio culturale

Olanda. Paesaggi della modernità

In Olanda alla scoperta dell'architettura del '900 e dei progetti contemporanei all'avanguardia, in un viaggio - organizzato da ACMA - che non trascura i più recenti esiti di architettura del paesaggio.Olanda, 27 giugno - 1 luglio 2012

In Olanda alla scoperta dell' architettura del Novecento e dei progetti contemporanei , all'avanguardia per materiali, tecnologie e linguaggio architettonico in un viaggio che non trascura i più recenti esiti di architettura del paesaggio .
ACMA Centro di Architettura organizza un viaggio culturale di 5 giorni che fa tappa ad Amsterdam e a Rotterdam , per un itinerario che contempla la visita di opere straordinarie ... [leggi tutto]

ACMA Centro di Architettura, Architettura del Novecento, Architettura del paesaggio, Landscape Architecture, Rotterdam, Scuola di Amsterdam

vai all'archivio

da non perdere

Self Construction LAB | + Housing - CO2Self Construction LAB | + Housing - CO2

Workshop di In/Arch e Italcementi Group, volto a sperimentare, con i progettisti di Arcò, un prototipo di architettura sostenibile in grado di rispondere a contesti di emergenza ambientale e sociale.
Roma, 4 giugno - 14 luglio 2012

le top 25 news

iscriviti alla newsletter

resta in contatto con i feeder RSS

coming soon

segnala questa pagina

Rubriche

Bacheca

Software, Internet, CAD

Lavoro

Speciali

Temi

Servizi

p+A Tools

Wiki

Creative Commons - Some Rights ReservedEccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
professioneArchitetto non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.

professione Architetto