Ente: Università degli studi di Napoli Federico II

codice n° P5200
334 scadenza 30.11.2015
regione
provincia
luogo
Napoli
Ente
Università degli studi di Napoli Federico II
oggetto del bando

1 borsa. Involucro per edifici net zero energy

Con riferimento al progetto denominato "Smart Case - Soluzioni innovative Multifunzionali per l'ottimizzazione dei Consumi di energia primaria e della vivibilità indoor nel Sistema Edilizio", il cui Ente erogatore del finanziamento è "STRESS S.c.a r.l. - Sviluppo Tecnologie e Ricerca per l'Edilizia Sismicamente Sicura ed ecosostenibile, Società consortile a responsabilità limitata", è indetta una selezione per l'assegnazione di una borsa di studio per attività di ricerca da svolgersi presso il Dipartimento di Architettura nel seguente ambito: "Analisi e classificazione di soluzioni di involucro edilizio ad alte prestazioni per il progetto di edifici net zero energy ".

Possono partecipare alla selezione, senza limiti di cittadinanza, tutti coloro che siano in possesso di titolo di dottore di ricerca in tecnologia dell'architettura ovvero di titolo universitario equipollente.

La borsa di studio avrà la durata di quattro mesi e non è rinnovabile. L'importo della borsa ammonta a € 3.000,00 lordi e sarà erogata dal Dipartimento di Architettura, in due rate posticipate allo svolgimento dell'attività di ricerca.

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.