Ente: Università degli studi di Napoli Federico II

codice n° P5203
401 scadenza 30.11.2015
regione
provincia
luogo
Napoli
Ente
Università degli studi di Napoli Federico II
oggetto del bando

1 borsa. Soluzioni tecniche dell'involucro edilizio

Con riferimento al progetto di ricerca codice identificativo "Smart Case - Soluzioni innovative Multifunzionali per l'ottimizzazione dei Consumi di energia primaria e della vivibilità indoor nel Sistema Edilizio", il cui Ente erogatore del finanziamento è "STRESS S.c.a r.l. - Sviluppo Tecnologie e Ricerca per l'Edilizia Sismicamente Sicura ed ecosostenibile, Società consortile a responsabilità limitata", è indetta una selezione per l'assegnazione di una borsa di studio per attività di ricerca da svolgersi presso il Dipartimento di Architettura nel seguente ambito: "Valutazioni multicriterio per la selezione di soluzioni tecniche dell'involucro edilizio".

Possono partecipare alla selezione, senza limiti di cittadinanza, tutti coloro che siano in possesso di: Diploma di Laurea Magistrale in Architettura oppure di Laurea Magistrale in Pianificazione Territoriale, Urbanistico e Paesaggistico/Ambientale ovvero di titolo universitario equipollente.

La borsa di studio avrà la durata di quattro mesi e non è rinnovabile. L'importo della borsa ammonta a € 3.000,00 lordi e sarà erogata dal Dipartimento di Architettura, in due rate posticipate allo svolgimento dell'attività di ricerca.

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.