Ente: Politecnico di Milano - Polo Territoriale di Mantiova

codice n° P5375
385 scadenza 24.02.2016
regione
provincia
luogo
Mantova
Ente
Politecnico di Milano - Polo Territoriale di Mantiova
oggetto del bando

1 assegno. Organizzazione dello spazio ufficio

È indetta una selezione pubblica per il conferimento di un assegno per lo svolgimento di attività di ricerca a tempo determinato, per la durata di 12 mesi presso il Polo Territoriale di Mantova nell'ambito del programma di ricerca denominato: "Caratteri spaziali e materico-formali degli spazi ad uso ufficio. Studi per l'organizzazione spaziale e figurativa degli uffici tecnici, amministrativi e direzionali di Oscartielle S.p.A. (Treviolo, Bergamo), per l'ottimizzazione del processo di ricerca, sviluppo e realizzazione di nuovi prodotti. Fase 1: articolazione delle soluzioni organizzative".

Il docente proponente, Responsabile del programma di ricerca, è la dott.ssa Barbara Bogoni.

Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso della Laurea Magistrale appartenente alla classe (LM - 4) Architettura e ingegneria edile-architettura o relative lauree equiparate o equipollenti ex lege o eventuali titoli equipollenti ex lege alla/e corrispondente/i laurea/e vecchio ordinamento.

L'importo dell'assegno, riferito alla durata contrattuale, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di Euro € 19.367,00 al lordo solo degli oneri a carico del contraente.

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.