Ente: Politecnico di Milano

codice n° P5851
382 scadenza 14.10.2016
regione
provincia
luogo
Milano
Ente
Politecnico di Milano
oggetto del bando

Redazione documenti per la Call for Ideas. Bovisa, un parco per la ricerca e il lavoro

Procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione presso il Dipartimento di Architettura e Studi Urbani per la redazione documenti grafici e allestimento materiali nell'ambito della "Call for Ideas. Bovisa, un parco per la ricerca e il lavoro" del Politecnico di Milano in collaborazione con il Comune di Milano.

Attività: • Progettazione dell'immagine coordinata degli output relativi all'iniziativa; • Progetto grafico per la pubblicazione che ne raccoglie gli esiti; • Riorganizzazione e impaginazione degli elaborati grafici e testuali prodotti dai gruppi partecipanti all'iniziativa.

La prestazione oggetto del contratto avrà la durata di 1 mese

I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: - Laurea in Design degli interni (Magistrale o V.O) o lauree assimilabili.

Costituiranno inoltre altri titoli valutabili: - Pregressa esperienza nella progettazione dell'immagine coordinata; - Pregressa esperienza in progetti grafici e redazione di testi e pubblicazioni; - Pregressa esperienza in allestimento mostre e installazioni.

Il compenso previsto per lo svolgimento delle attività oggetto del contratto stipulando è fissato in € 600,00 comprensivo delle ritenute fiscali, previdenziali, e assistenziali a carico del collaboratore, come da disposizioni di legge.

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.