Ente: Università degli studi di Firenze

codice n° P4605
456 scadenza 13.02.2015
regione
provincia
luogo
Firenze
Ente
Università degli studi di Firenze
oggetto del bando

6 incarichi. Istruttori per il Laboratoridi informatica e fotografia

È indetta una procedura di valutazione comparativa per il conferimento di n.6 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa a favore del Dipartimento di Architettura - Laboratorio Informatico di Architettura (LIA) e del Laboratorio Fotografico (LFA).

Oggetto: attività di istruzione agli studenti dei Corsi del Laboratorio informatico di Architettura e del Laboratorio Fotografico.

Requisiti:

  • laurea in Architettura o Design (quinquennale o biennale specialistica);
  • conoscenza in materia di discipline della rappresentazione (ICAR/17 - ICAR/08) e/o attività didattica documentabile presso corsi di formazione su software grafici attivati da enti pubblici o privati;
  •  competenze specifiche circa il software utilizzato nel corso presso il quale si presenta domanda di attività come istruttore, nonché competenze generali nell'ambito dei software di disegno CAD e delle applicazioni di modellazione e rendering (statico ed animato) con particolare riferimento all'impiego in architettura e design.
  • Saranno prese in considerazione anche le competenze generiche su programmi di fotoritocco, DTP e altri strumenti accessori al rilievo e al progetto di architettura e design.

Per ciascun singolo contratto di collaborazione è previsto un corrispettivo per ogni gruppo di 20 ore di supporto alle lezioni pari ad € 600 (lordo percipiente).

 

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.