Ente: Università degli studi di Firenze

codice n° P5053
364 scadenza 25.09.2015
regione
provincia
luogo
Firenze
Ente
Università degli studi di Firenze
oggetto del bando

1 incarico. Porti Italia - Francia Marittimo 2

Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico per prestazione di lavoro autonomo esercitato nella forma occasionale nell'ambito della ricerca convenzionata con la provincia di Livorno dal titolo: "Servizi tecnici e comunicazione per il progetto porti - P.O. Italia - Francia Marittimo", per attività di collaborazione alla definizione del rapporto finale del progetto di ricerca.

Oggetto dell'incarico:

  • Collaborazione alla definizione del rapporto finale del progetto di ricerca convenzionata con la Provincia di Livorno.
  • Approfondimento e aggiornamento dei testi, nonché aggiornamento e approfondimento di dati per la realizzazione dell'apparato iconografico compresa la stesura di opportuni elementi rappresentativi di restituzioni (esempi grafici e tabelle); definizione degli strumenti di comunicazione anche ipermediatica degli esiti della ricerca.

Requisiti

  • Laurea in Architettura, vecchio ordinamento o laurea specialistica o laurea magistrale;
  • Collaborazioni consolidate evincibili dal CV e da opportuna documentazione sui temi della mobilità sostenibile con anche con particolare riferimento al trasporto marittimo;
  • Collaborazioni consolidate evincibili dal CV e da opportuna documentazione sul tema della pianificazione dei trasporti compresa eventuale stesura di piani o scenari.

L'attività oggetto dell'incarico avrà durata di n. 60 giorni a decorrere dal giorno 2 novembre 2015 e non è rinnovabile. Per il contratto di collaborazione è previsto un corrispettivo complessivo pari ad € 5.300,00.

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.