Ente: Università degli studi di Firenze

codice n° P5341
746 scadenza 26.01.2016
regione
provincia
luogo
Firenze
Ente
Università degli studi di Firenze
oggetto del bando

1 incarico. Progettazione di interni nel settore del Camper

È indetta una procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di  un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento di "raccolta e sistematizzazione dei risultati di ricerca raggiunti nel programma di ricerca triaca ed elaborazione di modelli di intervento per l'innovazione di prodotto e la progettazione di interni nel settore del Camper", nell'ambito del Progetto "TRIACA- soluzioni tecnologiche per la riduzione di impatto ambientale del Camper".

Requisiti

  • Laurea Magistrale in Architettura o Laurea in Architettura vecchio ordinamento, o Laurea Magistrale in Design.
  • Dottorato di ricerca conseguito sulle tematiche specifiche del SSD ICAR 13 Disegno Industriale
  • Adeguati titoli professionali e scientifici attinenti al settore SSD ICAR 13 Disegno Industriale con particolare rilievo per l'innovazione di prodotto e la progettazione di interni.

La durata delle attività oggetto della collaborazione è fissata in sei  mesi; avrà inizio il dal 22 febbraio 2016 e terminerà il 19 agosto 2016 e non è rinnovabile. Per il contratto di collaborazione coordinata e continuativa sarà previsto un corrispettivo complessivo pari ad € 8.000,00, comprensivo di tutti gli oneri a carico del collaboratore.

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.