azienda/studio: Vanity SrL

codice n° 42304
185 data inserzione - scadenza 10.05.2024
qualifiche richieste
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
-
esperienza richiesta
2 anni
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Mezzago
testo dell'inserzione
Una affermata azienda operante nella progettazione di interior design intende avviare una nuova attività sperimentale dedicata alla ricerca e individuazione di nuovi materiali, alternativi e sostenibili, da qualunque paese provengano. Ricerchiamo pertanto un/a giovane architetto o ingegnere dei materiali che, oltre alla curiosità e passione per lo studio e la ricerca di materiali innovativi, reperisca le documentazioni necessarie e le certificazioni di conformità previste dalle normative europee (CPD e CPR). Si informerà inoltre sui processi produttivi e sui sistemi di testing dei materiali che permettono di valutare che il prodotto innovativo sia riconosciuto conforme alla normativa europea.
La conoscenza dei più diffusi strumenti/software di progettazione, e dei normali strumenti informatici quali excel, word, power point, internet e posta elettronica, completano le caratteristiche della persona ideale.
Si richiede la disponibilità a brevi trasferte sia sul territorio nazionale che, se necessario, all’ estero.
L’inserimento previsto sarà, inizialmente, a tempo determinato.
La vocazione internazionale della azienda obbliga alla completa padronanza della lingua inglese mentre è gradita la conoscenza di altra lingua straniera. Candidati non italiani oltre alla padronanza della lingua inglese devono avere una buona conoscenza della lingua italiana ( livello B2 o C1).
La sede di lavoro è nell’area nord della provincia di Monza e Brianza e verranno privilegiate le candidature residenti in tale provincia.
proponi la tua candidatura