Technical Customer Service Specialist

codice n° 13748
757 data inserzione 18.11.2016 15:57 - scadenza 16.02.2017
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
-
titolo di studio
non specificato
retribuzione
1000-2000 euro mensili
provincia
luogo
-
testo dell'inserzione
Fantastica opportunità di stage per progettisti desiderosi di cimentarsi in una nuova opportunità che risulta essere il giusto connubio tra capacità tecniche e commerciali! Lo sviluppo degli ordini provenienti da clienti da tutto il mondo rende la figura del Technical Customer Service Specialist una delle risorse fondamentali in azienda!
La competenze che richiediamo:
Buona conoscenza del sw Metron o altri sistemi informatici per il caricamento di ordini settore arredamento,
Predisposizione nelle relazioni,
Buona conoscenza della lingua Inglese, preferibile seconda lingua
Un percorso di studi tecnico e tanta voglia di imparare completano il profilo che cerchiamo
Le doti personali per noi fondamentali:
Cervello, Cuore, Coraggio. Queste sono le tre principali caratteristiche che cerchiamo nelle persone che vogliono lavorare in squadra con noi. Noi cerchiamo:
Cervello: ci piace lavorare con persone che sappiano ascoltare, elaborare, proporre idee innovative nell’ottica di far crescere un’ azienda nel business come nella diffusione di un “verbo Lago” quale nuovo modo di approcciarsi al mondo. La positività come base dei propri pensieri, attitudine all’immagine e all’arte come premesse per le proprie azioni, una visione e una pro-attività per generare il nuovo.
Cuore: la passione, l’entusiasmo, la generosità, l’umiltà, l’amore per il bello. Tutto questo genera un mood Lago in grado di generare connessioni, attrarre persone e situazioni utili a far conoscere un brand, un prodotto, un business model innovativo.
Coraggio: voglia di osare, di provare strade nuove, di sognare il domani con la determinazione di chi trova gioia nel lavorare sodo per ottenere quello che si è prefisso. Indicare una direzione quando la via non è ancora definita, supportato da analisi numeriche ma anche da “pensieri laterali”.
stage
convenzionato con CPI
riferimenti
Federico Baccega