La SCIA antincendio

convegno gratuito

Castelgomberto (VI), 15 giugno 2012 ore 8.30

Convegno a partecipazione gratuita sulle novità introdotte dal nuovo Regolamento di prevenzione incendi (DPR 151/2011) organizzato dal Comune di Castelgomberto in collaborazione con Ital Tecno Group Impianti srl. Un focus sulla semplificazione degli adempimenti e sulle nuove procedure: la SCIA ed il nuovo Certificato di Prevenzione Incendi.

In relazione alle nuove procedure di autorizzazione previste dal DPR, saranno approfonditi gli aspetti normativi e si discuterà dei rinnovati compiti e responsabilità del professionista esperto in materia di prevenzione incendi. Verrà inoltre introdotta la nuova modulistica e si darà spazio al punto di vista delle imprese.

A spiegare i diversi argomenti i dirigenti del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, i responsabili di APINDUSTRIA e Confindustria Vicenza e il dirigente di CONTARP INAIL. Partecipano il Sindaco di Castelgomeberto e i rappresentanti degli Ordini degli Architetti, degli Ingegneri, dei Geometri e dei Periti Industriali della Provincia di Vicenza.

pieghevole con il programma completo degli interventi

Appuntamento, venerdì 15 giugno 2012, ore 8.30
presso Ital Tecno - Via Cengelle, 28/B - 36070 Castelgomberto (VI).
web www.convegnoitaltecno.com

pubblicato il: