Archichef Night - 5 studi di architettura chef per una sera

Roma, al MAXXI mercoledì 13 maggio 2015 ore 20.30

La cena-evento che raccoglie dietro ai fornelli i nomi più noti dell'architettura contemporanea, farà tappa a Roma al caffè MAXXI21.

In un crocevia di arti, creatività e saperi, 5 noti architetti romani, coordinati da Relais Le Jardin con lo chef Maurizio Maestri, comporranno il menù di una serata unica nel suo genere.

Progettisti del menù della serata saranno: Ama Group, Giammetta Architects, Gruppo Spa, Noses Architects, Scape. Spetterà a loro elaborare le proposte culinarie della serata, traendo ispirazione dal loro piatto preferito o, magari, da quello che meglio rappresenta la formazione e l'attività dello studio. Gli archichef, avranno, inoltre, il compito di servire in tavola le portate realizzate, raccontando il motivo della scelta della ricetta e la sua preparazione.

Una cena insolita e occasione di incontro e relazione tra gli ospiti della serata, le aziende del design, partner dell'iniziativa e nomi noti dell'architettura.

Appuntamento: mercoledì 13 maggio 2015 ore 20.30
caffè MAXXI21 | MAXXI - Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo, via Guido Reni Roma

La partecipazione alla serata è su prenotazione. Costo di partecipazione alla cena: 60.00€
Per maggiori informazioni e prenotazioni fino ad esaurimento posti: TOWANT / staff@towant.it - 0571/910514

Carta dei vini: azienda "Vespa - Vignaioli per Passione" di Bruno Vespa & figli, wine sponsor della serata.
Design partner di ArchichefNight|ROMA: Agape, Carron, Ceramica Sant'Agostino, Dornbracht, Essequattro-Nero3, Kaldewei, Moroso, Stone Italiana.

Media partner dell'iniziativa: Elle Decor e Architonic.

evento di Milano alla Triennale

Archichef Night è un'idea di TOWANT.
TOWANT è un'agenzia di pubbliche relazioni che opera nel settore dell'architettura e del design, attraverso iniziative ed eventi informali e contemporanei, in Italia e all'estero. Tra gli eventi organizzati da TOWANT, oltre ad ArchichefNight, ArchitectsParty - gli aperitivi negli studi di architettura, DesignLeague - il torneo di calcio balilla del design, durante il Salone del Mobile di Milano e Beachdesign - il torneo di biglie da spiaggia dell'architettura italiana.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: