Europa, Opportunità per i Giovani Professionisti. La mobilità professionale in Unione Europea

Milano, venerdì 17 giugno 2016 dalle 19:00

Si parlerà dell'Europa come opportunità di occupazione, realizzazione professionale e acquisizione di esperienze per un rientro con un bagaglio formativo utile alla crescita delle categorie professionali al convegno realizzato dalla nuova rete dei Giovani Professionisti per i giovani professionisti, la Federazione delle Associazioni Giovanili dei Farmacisti, Medici, Psicologi, Avvocati, Architetti, Notai e Commercialisti.

Con i giovani professionisti milanesi, insieme all'Università, gli Ordini Professionali, le Istituzioni Locali e Regionali e i delegati dell'Ufficio EURES si discuterà delle opportunità e del supporto della Comunità Europea alla mobilità professionale tra gli stati membri e si affronteranno i punti critici del percorso formativo e professionale in Europa, anche in virtù della Tessera Professionale Europea in vigore dal 18 gennaio 2016 che ha portato e porterà un incremento della mobilità nei prossimi anni.

Tra gli interventi l'Arch. Valeria Bottelli, Presidente dell'Ordine degli Architetti di Milano e l'Arch. Alessandra Ravano, Presidente dell'associazione MAGA.

Moderatore del convegno Fabio Savelli, Giornalista Economico del Corriere della Sera.

Iscrizione al convegno sul sito www.fgpm.it

pubblicato il:

giu 17

Europa, Opportunità per i Giovani Professionisti. La mobilità professionale in Unione Europea Università Statale di Milano, via Festa del Perdono 7 Milano

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario