Legno & Edilizia, X edizione della mostra internazionale sull'impiego del legno nell'edilizia

Verona, 9 - 12 febbraio 2017

Si svolgerà a Verona, dal 9 al 12 febbraio 2017 la decima edizione della fiera Legno & Edilizia, promossa da Piemmeti SpA con cadenza biennale, interamente dedicata al legno e al suo impiego nei progetti architettonici. La sede espositiva mostrerà al pubblico pavimenti, tetti, coperture e infissi in legno, oltre che materiali, macchinari, prodotti finiti, componentistica, accessori e studi. Saranno esposte le innovazioni tecnologiche e le nuove idee sviluppate dalle migliori aziende del comparto e si terranno laboratori e dimostrazioni pratiche che vanteranno la presenza di esperti internazionali, enti, associazioni e Università. 

Utilizzare il legno in edilizia significa disporre di un materiale naturale e durevole, economicamente vantaggioso, ma anche sicuro, salubre, sostenibile e confortevole. Legno & Edilizia propone, a questo proposito, soluzioni innovative per professionisti, imprese, uffici tecnici, committenti e interessati all'argomento.

Convegni

Il programma della fiera, oltre all'evento espositivo, prevede una serie di convegni incentrati sui seguenti temi:

  • Prestazioni tecniche degli edifici in legno
  • Comfort abitativo
  • Sostenibilità e filiera
  • Durabilità

Partecipazione

La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione.

Appuntamento

da giovedì 9 febbraio a domenica 12 febbraio 2017 | dalle 9,00 alle 18,00
presso Veronafiere,  viale del Lavoro 8, Verona

Info

pubblicato il:

feb 12

Legno & Edilizia, X edizione della mostra internazionale sull'impiego del legno nell'edilizia Veronafiere, viale del Lavoro 8, Verona

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario