Nuove specie di spazi. Dagli studenti una casa per gli studenti - mostra

Nuove specie di spazi. Dagli studenti una casa per gli studenti - mostra

Milano, 11 - 22 luglio 2005

Proposte di trasformazione dell'edificio di viale Bligny 22 ad abitazioni per studenti all’interno del più ampio comparto del campus dell’Università Bocconi.

I progetti sono stati realizzati nell’ambito dell'attività didattica del Politecnico di Milano, Facoltà del Design, dagli studenti del laboratorio di Design d’Interni sotto la guida del prof. Leonardo Cascitelli e della prof.ssa Ida Faré.

I risultati del laboratorio resteranno esposti dall'11 al 22 luglio, presso il Politecnico di Milano, campus Bovisa (via Durando, 10 edificio N).

pubblicato in data: 11/07/2005

Creative Commons - Some Rights ReservedEccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
professioneArchitetto non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.

Home > archivio mostre e convegni > Nuove specie di spazi. Dagli studenti una casa per gli studenti - mostra
professione Architetto