Tre rassegne cinematografiche - cinema e architettura

Tre rassegne cinematografiche - cinema e architettura

Bari, pomeriggi del mercoledì e giovedi 2008

I corsi di Storia dell'Architettura ed i corsi di Storia dell'Arte Contemporanea tenuti dal professore Francesco Moschini, per le Facoltà di Ingegneria e di Architettura del Politecnico di Bari, prevedono già da qualche anno, in margine alle lezioni, una rassegna di proiezioni cinematografiche legate al tema delle connessioni e delle contaminazioni reciproche tra il cinema, l'arte e l'architettura.

Per quest'anno le rassegne in programma, a cura di Vincenzo D'Alba, Antonio Labalestra, Francesco Maggiore, Lorenzo Pietropaolo, Domenico Rinaldi e Lino Sinibaldi, sono tre: "Maestri d'architettura", "Le città del mondo", "Pellegrini di Puglia".

 

I comunicati:
Pellegrini di Puglia - Le città del mondo - Maestri d'architettura

 

 

pubblicato in data: 11/01/2008

Creative Commons - Some Rights ReservedEccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
professioneArchitetto non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.

Home > archivio mostre e convegni > Tre rassegne cinematografiche - cinema e architettura
professione Architetto