Ingegneria dello spettacolo - convegno gratuito

Ingegneria dello spettacolo - convegno gratuito

Roma, 23 maggio 2009 ore 10.30

La Commissione Tecnico Scientifica " Ingegneria dello Spettacolo" propone un convegno nell'ambito delle Giornate Romane d'Ingegneria 2009. Il convegno descriverà ad una platea di rappresentanti delle istituzioni e di importanti ingegneri le modalità e le tempistiche di realizzazione di uno show, dall'arrivo del materiale allo smontaggio.

I relatori, professionisti dello showbusiness italiano, descriveranno le modalità operative e le esigenze di ogni settore tecnico, dalla copertura acustica all'allestimento dei camerini, e metteranno in luce le varie mancanze e differenze presenti in alcune strutture per lo spettacolo italiane quali palazzetti dello sport e teatri. L'obiettivo del convegno risiederà nel tracciare le linee guida necessarie per stilare un progetto standard per le future strutture dedicate allo spettacolo.

CONSULTA IL PROGRAMMA 

ISCRIZIONE - link (l'iscrizione non è vincolante)

Appuntamento: 23 maggio 2009, ore 10.30
ex G.I.L. - Largo Ascianghi 5, Roma

pubblicato in data: 18/05/2009

Creative Commons - Some Rights ReservedEccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
professioneArchitetto non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.

Home > archivio mostre e convegni > Ingegneria dello spettacolo - convegno gratuito
professione Architetto