Sustainable experience

viaggio + workshop

iscrizione entro il 22 febbraio 2012

La Facoltà di Architettura di Ferrara in collaborazione con ProViaggiArchitettura organizza un itinerario e un workshop di architettura sostenibile nelle città spagnole di Saragozza e Pamplona con la partecipazione e la guida, di Francisco Mangado e Magén Arquitectos.

Il programma è molto ricco e include la visita a numerose architetture di Francisco Mangado (Pavilion Expo 2008 - Equestrian Centre in Ultzama); di Mage´n Arquitectos (Headquarters of the Environment Service, Social Housing in Biescas street e Parque Goya); di L. Franco, M. Pemán (Social Housing in Valdespartera), di L. Fernández, T. Martiín (Social Housing in Valdespartera), di Mar Arquitectos (Renovation of 40 Housing Units in Zaragoza), di Grávalos & Di Monte Arquitectos (Esto no es un Solar), di AldayJover Arquitectos (Water Park, J. J. Gallardo CUS) ... e molto altro.

Quota: euro 599,00 + iva 21% (da 25 a 30 partecipanti, senza il volo) | euro 759,00 + iva 21% (da 25 a 30 partecipanti). Iscrizioni entro il 22 febbraio 2012 (con pagamento: 250 euro + iva di caparra).

Partenza: sabato 14 aprile Aeroporto Bergamo - Orio al Serio
Rientro: mercoledì 18 aprile 2012 Aeroporto Bergamo - Orio al Serio

Programma dettagliato e info: www.proviaggiarchitettura.com


promosso da: Università di Ferrara Facoltà di Architettura di Ferrara | CFR - Consorzio Ferrara Ricerche | Premio Internazionale Architettura Sostenibile Fassa Bortolo. Organizzazione tecnica: Defender Viaggi, Mira (VE). Accompagnatore: dott. arch. Roberto Bosi. 

pubblicato il: