NABUCODONOSOR I : [post n° 248854]

LAVORIAMO GRATIS E PAGHIAMO L'F24 !!!

RISPOSTA A UN ANNUNCIO QUI SU P.A. NON C'è SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE ERA UNA STAGE NON RETRIBUITO

Gentile Matteo,
la figura che cerchiamo è quella di uno/a stagista non retribuito per i primi tre mesi, in seguito se conforme alle nostre richieste sarà confermato per altri tre mesi con un rimborso spese, al termine dello stage (sei mesi) valuteremo se la persona è idonea a ricoprire la figura da noi cercata all’interno del nostro organico.
Se interessato/a puoi contattarci per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo.
Restiamo in attesa di riscontro
tel:
Saluti
Arch. S. A.

LA MIA RISPOSTA CHE ANCORA DEVO MANDARE E VORREI DA VOI UNA CONSIDERAZIONE IN MERITO GRAZIE...

Gent.ma Arch. A.,
La ringrazio per la risposta, gesto che in questi ultimi tempi non è da poco; ho letto con molta attenzione sia la Sua risposta che l'annuncio messo su Professione Architetto e non pensavo di lavorare per 3 mesi gratis rinnovabile con altri 3, anche perché con 2 anni di esperienza maturata in studi di Ingegneria e Architettura sarebbe un’affronto nei miei confronti.

Stessa cosa sarebbe se io accettassi di lavorare gratis nei confronti di chi come me fa di quest’Arte-professione il perno del proprio sostentamento, credendo fermamente che ora più che mai un lavoro per quanto possa essere “ semplice” come fare delle fotocopie, debba senza alcun dubbio essere retribuito.

Le chiedo di non prendere questa risposta come un’affronto nei suoi confronti , ma solo come un piccolo sfogo di chi si trova a rifiutare “ proposte di lavoro” come questa.
NABUCODONOSOR I :
non so' veramente come comportarmi e chiedo un consiglio:
cosa fareste voi al mio posto?

1) questa risposta
2) nulla
Fra :
risposta.
aggiungo che un apprendista parrucchiere che si limita a spazzare per terra i capelli tagliati, e che non fa manco lo shampoo, prende 860 euro netti al mese per il contratto di apprendistato. facciamo noi.
Spiderman :
@NABUCODONOSOR I:
anche a me hanno dato la stessa risposta, si commenta da sola!
Comunque io ho risposto scrivendo semplicemente che li ringrazio per la risposta, e ci risentiamo presto, nel frattempo sto valutando l'offerta che mi hanno fatto!

NON C'E' NIENTE DA VALUTARE...SOLO DA RIFIUTARE!!!
gaby :
ci sta lo stage non retribuito se sei uno studente, ma se se non lo sei più devi pretendere una paga decente...è ora di finirla con lo schiavismo
redazione p+A :
qual è l'annuncio?
le segnalazioni di questo genere vanno fatte alla mail indicata su tutte le pagine degli annunci (osservatorio). In modo che la redazione possa intervenire prontamente.
Non utilizzate la bacheca per segnalazioni alla redazione.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.