dubbio invio pratica enea

messaggio inserito giovedì 29 marzo 2012 da Giulia

[post n° 287113]

dubbio invio pratica enea

Ciao ragazzi, l'anno scorso ho inviato una pratica enea come beneficiario, ora ne devo inviare una come tecnico....il sito non mi fa più registrare in quanto "utente esistente"...come faccio ad inviare dal mio utente (privato) la nuova dichiarazione per terzi come tecnico???
:
a me risulta che non sei registrato come tecnico o privato, sei registrato e basta, entri con il tuo account e metti come beneficiario il tuo cliente. nel caso precedente sei entrato con il tuo account e il beneficiario eri te stesso. Non penso ci siano problemi.
:
Siccome quando vai per registrarti ti chiede se ti stai registrando come beneficiario o come tecnico, mi è venuto il dubbio.....
ho scritto ad Enea vediamo cosa mi rispondono.
Grazie
:
Mmmh mi stai facendo venire il dubbio, credo comunque che sia un problema superabile. se l'enea rispondesse facci sapere. cmq puoi contattarli anche al n. 800.589090. a me , anche se insistendo un po', hanno sempre risposto togliendomi dei dubbi sulle detrazioni, magari fai prima a sentirli direttamente.
:
ok ti faccio sapere...penso che mi risponderanno la prossima settimana perchè oggi non è giornata di "invio domande" :))
ti aggiorno....
in realtà potrei fare l'invio anche così perchè sarà a titolo gratuito (per il mio fidanzato), il problema è che l'appartamento ha superficie di circa 200 mq e c'è da fare il calcolo del risparmio energetico, quindi presumo che debba farlo come tecnico!
vedremo..
:
Dato che ho un altro indirizzo email, mi hanno detto di registrarmi nuovamente con un altro indirizzo ma come intermediario :)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.