ARI : [post n° 166453]

aversa

si sa nulla riguardo i temi usciti questa mattina ad Aversa?
blunotte :
Si ARI sono appena tornata da Santa Maria Capua Vetere...c'erano due tracce entrambe sulla residenza:una villa e una palazzina di due piani con piano terra commerciale...io ho scelto la seconda.Mi senbrava fattibile anche se gli elaborati richiesti erano tanti:piantap. terra, pianta piano tipo, due prospetti una sezione sulla scala ed una assonometrai più eventuale particolare.....risultati a settembre e l'attesa sarà dura!
ARI :
in bocca al lupo.....certo i temi non erano fantastici, meglio lo scorso appello.
sara :
ciao Blunote e tutti quelli che sanno qualcosa su quello che è stato detto ad aversa ieri alla fine della prova architetto V.O., insomma risultati dello scritto a settembre? ..lunghissima attesa! hanno detto altro? io ho fatto la villetta, ho finito un po' prima e sono fuggita se no perdevo il treno... ma si sa come giudicheranno?o è completamente arbitrario piuttosto che già prestabilito?si sa qualcosa? grazie mille a chiunque mi possa dare news
blunotte :
Crepi...spero siano tranquilli e chiudino gli occhi dinanzi a qualche imprecisione....stannote non riuscivo a dormire mi rivedevo il compito e pensavo a quello che avrei potuto aver fatto di sbaglito...sto forse impazzendo??
blunotte :
Nel mio intontimento totale ho chiesto dei risultati alla fine della prova e mi hanno risp settembre...so solo questo...che attesa!per il resto, posso solo sperare che siano comprensivi e tolleranti...son di fuori quindi nn ho idea del tipo di valutazione...
sara :
non so neanche io riguardo al metro di valutazione, so che c'è una buona percentuale di passaggio.... dopo tutto quello che s'è pagato, se mirano al guadagno.... beh abbiamo pagato!... in bocca al lupo, grazie delle info!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.