TANI : [post n° 171361]

DOVE FARE L'ESAME DI STATO 2° SES 2008?

Ciao a tutti mi sono laureato a Milano in aprile 2007
1° ses Milano 07- BOCCIATO
2° ses Genova 07 - BOCCIATO
1° ses Genova 08 - BOCCIATO
In quale sedo posso tentare?
elena :
non è la sede che ti fa svoltare. Ci vuole fortuna, ora ne scegli un'altra, magari una di quelle che hanno una percentuale alta, ma poi può succedere, che per cambio commissione o altre cose, quella sede diventi difficile. Secondo me, devi scegliere la sede che ti è più comoda, e prepararti molto bene, senza farsi prendere dal panico. in bocca al lupo.
Vale :
ciao, io son del nuovo ordinamento ed ho lo stesso dilemma...milano un pò mi tenta...ma non so cosa fan tenere in aula...genova...boh...mi sembra un altro sbatti...mentre prima delle vacanze ero sicura di tornar là...boh ora ho qualche dubbietto...
pac :
premetto che il mio è solo un consiglio e non vorrei poi scatenare il mare di proteste come è successo per genova! kmq sia secondo me venezia per il nuovo ordinamneto non è male, temi sono fattibili! provate a vedere le prove pubblicate qua sul sito, bocciati alle ultime 2 sessioni non sono stati moltissimi. io l'ho fatto a novembre a veneiza nuovo ord. e l'ho passato subito, poi dipende anche dalla fortuna che si ha con i temi che escono!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.