Nollè : [post n° 221831]

Compiti dei non ammessi

sono usciti gli esiti di valle giulia (ROMA), purtroppo non sono stata ammessa. A dir la verità non me lo aspettavo molto, ma si possono vedere i compiti e sapere cosa si è sbagliato? così mi do' una ragione per cui non mi hanno ammessa. :(
Speriam :
Si!devi andare all'ufficio esami di stato alla città universitaria e chiedere la visione del compito. Avverrà sicuro dopo gli orali.
Verael :
Leggere le tue parole è come leggere parole che avrei scritto io tempo fa...ho fatto l'esame a Roma (Valle Giulia) per ben tre volte, l'ultima volta ci son rimasta cosi' male da decidere di cambiare sede. A novembre ho scelto Pescara, l'ho superato al primo tentativo.

E oggi mi pento di non aver dato ascolto ad una mia amica romana, che mi diceva "vai subito a Pescara, cosi' come ho fatto io"...
Nollè :
Grazie per l'info!
Verael quasi quasi ci faccio un pensierino...:( grazie!
Nollè :
Verael puoi dirmi qualcosa sulle tracce di Pescara?
Verael :
Ciao Nollè, non sono in grado di darti molte informazioni sulle tracce di Pescara, io ne trovai poche (sempre su questo sito) e mi esercitai su quelle.

Durante l'esame mi hanno detto che in genere le tracce sono sempre tre (progettuale, tecnologica e urbanistica) e infatti a novembre uscirono una unità di casa a schiera con accorgimenti bioclimatici, un capannone industriale in acciaio (richiedevano i calcoli degli sforzi nelle varie aste e nei vari nodi, insomma la verifica della struttura) e infine un insediamento urbanistico.

Per la prima prova scritta richiedevano una relazione tecnica, non si doveva arrivare al calcolo delle armature, mi hanno detto che non le chiedono mai, ma non so fino a che punto fidarsi. Io mi preparai al peggio :)

Buona giornata!
Nollè :
Grazie mille!sei sempre molto gentile!Buona giornata!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.