laura : [post n° 223597]

federico II

a quanto mi hanno detto al tel se i risultati non escono entrò metà febbraio si deve chiamare il segretario !! ma calcolando che metà del mese è passata stavo cercando il num del segretario esami di stato ... qualcuno sa dove trovarlo ??? perchè in segreteria e centralino non rispondono ... e sinceramente ormai son passati 4 mesi
MARLA :
Qualcuno in un post ha scritto che escono dopo il 18/02, tu prova a chiamare e casomai facci sapere qualcosa.
Ciao
Ross :
l'avevo scritto io...ma a quanto pare le correzioni sono ancora in alto mare!speriamo che almeno ci promuovino tutti anche perchè se continuano di questo passo in caso di bocciatura non avremmo nemmeno il tempo di riscriverci al secondo appello :) sdrammatizziamo!
andrea :
armiamoci di santa pazienza raga! che ci volete fare... aspettiamo. I risultati non possono non pubblicarli sul sito! Prima o poi usciranno!
silvia :
Per favore dimmi allora con chi sei riuscito a parlare!!! Ho bisogno di fare l'eame e di chiedere info buocratiche, ma neanche a me hanno mai risposto!!!Ora vivo ad Ancona e mi resta un pò fuori mano l'uni di Aversa..Tu che numero di telefono hai?? help me!! grazie
silvia :
Per favore dimmi come sei riuscito a comunicare con qualcuno!?! Purtroppo ora vivo ad Ancona e passare all'uni di Aversa mi resta un pò fuori mano..Ho provato molte volte a chiamare, ma neanche a me ha mai risposto nessuno! Tu che numero hai?? Devo richiedere info burocratiche per iscrivermi alla prossima sessione, ma non riesco a comunicare con chi di dovere..Help me!!! Grazie
silvia :
Help me!!! Non riesco a comunicare con nessuno dell'uff. esami di stato di aversa e necessito info burocratiche urgenti per iscrivermi alla prossima sessione.Quacuno sa darmi un numero di telefono attendibile?? Ora vivo ad Ancona, l'uni di Aversa mi resta un pò fuori mano.. Qualcuno sa aiutarmi?? Ve ne sarei davvero tanto grata!
silvia :
Help me!!! Non riesco a comunicare con nessuno dell'uff. esami di stato di aversa e necessito info burocratiche urgenti per iscrivermi alla prossima sessione.Quacuno sa darmi un numero di telefono attendibile?? Ora vivo ad Ancona, l'uni di Aversa mi resta un pò fuori mano.. Qualcuno sa aiutarmi?? Ve ne sarei davvero tanto grata!
Francesca :
si deve chiamare la"segreteria studenti"(perchè quella che noi stiamo contattando è la segreteria post laurea)si trova sempre nel sito,e va chiamato il primo numero...peccato che non risponda mai(ho provato oggi)comunque questa attesa è davvero snervante...
Gugle :
proviamo a fare un pò di chiarezza per favore..
Ross: dici che le correzioni sono in alto mare? è una supposizione o hai sentito la segreteria?
Ross :
Settimana scorsa (venerdi) ho avuto notizie certe dalla segreteria che ancora erano alla lettera M!
Gugle :
Grazie ross! scusami ma c'era bisogno di notizie certe! ;)
laura :
appena chiamato e miracolo hanno risposto !!! confermato risultati martedì poi 3 g di orali a marzo (a partire dal 19 di marzo un giorno a settimana) 3 g di orale a aprile e 3 g di orale a maggio .....
Lady :
Ma a chi dobbiamo credere??
Ogni telefonata in segreteria e' un giorno di pubblicazione diverso!!!!!
archiangi :
Ragazzi scusate...ma come orali tra marzo aprile e maggio?
solitamente facevno tutto in una settimana...ora dovremo aspettare anche altri 3 mesi dopo i risultati dello scritto?
parlo del veccio ordinamento eh!
grazie delucidazioni
l'attesa è già snervante poi aspttare altri 3 mesi per l'orale è ancor più da pazzi!!!!
Ross :
Ok...aspettiamo settimana prossima....bene se gli orali cominciano il 15 o il 19 il tempo per preparare bene l'orale c'è!incrociamo le dita...quel che è fatto è fatto!:)
silvia :
Intendevo Aversa..Pensavo che le date e le informazioni provenissero dalla stessa fonte (dal sito dell'università di Napoli), quindi non è così !?!
Odio la burocrazia italiana..non si capisce nienteeee!!!
QueenB. :
Quindi se i giorni di orali saranno 9 potrei dedurre che non son passate più di 200 persone!! E il numero non sarebbe altissimo...Cmq speriamo bene!!!
andrea :
silvia non è difficile e non è colpa della burocrazia eh! Napoli e Aversa sono due città distinte! Non è così complicato da capire come distinzione... e si che la laurea ce l'hai :D
silvia :
Allora caro andrea spiegami perchè le info (scritte) dell'esame di stato di aversa, si trovano nel sito dell'uni di napoli..Se è come dici tu Napoli che c'entra??
Sarò stupida, ma se fosse stato chiaro non avrei chiesto info..grazie comunque..Sono di Ancona e fidati che comunicare con il sud, nonostante i tempi che corrono, non mi è stato possibile.
silvia :
Grazie Tony!!!
andrea :
unina2 non è la stessa cosa di unina! Io sto ancora più su... venezia per la precisione però le informazioni dal sito dell'università che mi interessava l'ho sempre trovato in modo corretto :)
Ivi :
Buongiorno a tutti!
Ho parlato ora (9:15) con l'ufficio esami di stato unina, la signora (che è stata gentilissima) mi ha detto che a metà della prossima settimana uscirà il calendario e mi ha ribadito che a marzo (ma non si sa quando di preciso) iniziano gli orali.
Buona giornata!
Ivi :
Ciao Andrea!
Ho capito ora che ho scritto solo a te..potresti essere così gentile da postarlo in maniera che leggano tutti?
Grazie anyway!
Ivi
Ivi :
...non è necessario, grazie, sto leggendo il mio post sulla bacheca comune! :D
Francesca :
...e,secondo me, a metà della prossima settimana(=venerdì) ci diranno che i risultati usciranno a metà della settimana dopo... secondo me ci stanno solo tenendo buoni...è da gennaio che va avanti questa storia
lucafee :
buongiorno a tutti voi
riassumendo tutti i post ...
prima della settima prox non si avranno i risultati della prova scritta
e gli orali non si faranno prima della metà di marzo
(cosa buona e giusta)
grazie Ivi
Inboccallupoatuttivoi

andrea :
preghiamo il signore di passare tutto e finire tutto prima di pasqua così da farci delle belle vacanze come se deve! Dajè ragà!
archiangi :
Ciao Ivi, ascolta ma cosa ti hanno detto riguardo gli orali?
Inizieranno a marzo, ma ti hanno confermato che finiranno a maggio?o ti hanno detto che li svolgono in una settimana,come sempre?Io preferirei perchè attendere fino a maggio è snervante, blocca tante cose,certo l'importante è superarlo...
Mi dai qualche conferma?
Grazie,a tutti!!!
Ivi :
Crepi il lupoooooo!!!
..speriamo!!!
:D
silvia :
Andrea cosa vuoi dirmi?? che tu sei un genio? davvero carino e utile..grazie
andrea :
no silvia semplicemente che con un po' di pazienza ed accuratezza si trova tutto e non si rischia di crear confusione a persone altrui :)
silvia :
Allora gentilmente ed accuratamente potresti aiutarmi a trovare un numero utile (in cui ci sia qualcuno che mi risponda) per richiedere info riguardo il prossimo esame di stato per achitetto junior ad aversa?
Magari con la tua accuratezza rispoderanno.. ;)
Aspetto tue pazienti e gentili notizie allora!!
Ivi :
Ciao Archiangi, al telefono la Signora mi ha detto che inizieranno a marzo, e quando le ho chiesto "quando di preciso", mi ha risposto "non lo sappiamo ancora, il calendario deve ancora essere pubblicato, come anche i risultati, la settimana prossima"..quindi gli orali potrebbero iniziare i primi di marzo, a metà marzo o a fine marzo..
A questo punto neanche mi sono addentrata nel chiedere quando avrebbero avuto fine..
..comunque proporrei di richiamare..al centralino, facendosi passare l'ufficio esami di stato..dovesse succedere qualcosa..
Ciao a tutti!
andrea :
www.unina2.it/index.php?option=com_content&task=blogcategory&id=254&…

Pagina relativa all'esame di stato architettura di Aversa. Numeri di telefono non ce ne sono, ma ci son tutte le informazioni relative agli esami. Il bando 2010 deve ancora essere pubblicato!
schon :
mmmmmmmmmmmmmm
speranza :
Ragazzi scusate, avete per caso degli appunti o riassunti per preparare l'orale. Sono moltissime le cose da studiare e credo di essere un po' indietro, ho l'esame il 29 (marzo). I libri sono molto ripetitivi, e mi servirebbero tantissimo dei riassunti. Grazie grazie mille in anticipo se mi potete aiutare!

p.S. la mia mail email
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.