... :
non riesco a trovarli sul sito...
criccola :
scusa mi dici dove devo andare sul sito per accedere alla pagina dell'esito degli scritti? non riesco a trovarla. grazie
gubbiolo84 :
mmmm si scusate... unicam.it, facoltà, architettura...insomma sul sito di architettura! su unicam in effetti non c'è...
:P scusate
mozza84 :
molto bene....qualcuno sa cosa chiedono all'orale?
dadi :
ma siamo passati tutti!!!:)) e l'orale in soli tre gioni...ma quanto ci tengono? 5 o 10 min a testa?!!..giusto il tempo di fare una domanda :)
m. :
ciao potete darmi delle informazioni precise sull'esame a camerino, dove bisogna inviare il pagamento? ti danno solo 6 ore per il progetto, poi ritirano e ti danno 2 ore per la relazione strutturale? o è tutto insieme e ti gestisci tu il tempo come a Roma? la carta che ti danno è lucida? si può usare la carta millimetrata?
sul sito è difficile trovare informazioni...c'è un mudulo per l'iscrizione, ho è una domanda in carta semplice, redatta a piacere?
grazie
M.
gubbiolo84 :
ciao, la carta è formato A1 più fogli protocollo per seconda prova, consegni tutto (prova pratica + prima prova scritta) dopo 8 ore. Potevamo usare ogni cosa ritenessimo necessaria (per quanto riguarda la cancelleria), per i testi basta che cerchi su google: INFO ABILITAZIONE CAMERINO e ti escono una serie di pdf dove trovi anche i testi che puoi usare (neufert). La nostra commissione credo sia stata abbastanza blanda (vederemo poi all'orale), sinceramnete credo che la millimetrata non serva e nemmeno il lucido. devi comunicare che hai un idea anche tramite schizzi e disegni. Per l'iscrizione io ho fatto tutto via posta con raccomansata A/R, tutte le info le trovi su unicam.it/laureati/esami di stato. Se leggi ATTENTAMENTE il bando per il 2010 ci sono tutte le info necessarie, compresi gli indirizzi utili. auguri PGV
gubbiolo84 :
Ciao,
mmm possiamo impostare un discussione sull'orale? cioè che vi preparate voi? :D
m. :
Grazie!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.