dani2002 : [post n° 240606]

preparazione all'esame

Ciao, qualche giorno fa un lasciato un annuncio ma non ho avuto risposte, per cui ci riprovo.
Qualcuno mi sa dire dove ha studiato per l'esame? Intendo su quali libri, perchè ho fatto un giro e ce ne sono diversi e non credo si possa studiarli tutti. Soprattutto per l'orale. Mi riferisco al vecchio ordinamento.
Grazie
emi :
guarda x lo scritto possono aiutarti quei testi che hanno tavole di esami di stato,io ho quello della dei e me ne avevano prestato anche un altro,ma alla fine ne basta uno. Inoltre sempre della Dei "Guida Normativa per il progettista", ci sono le normative di tutti i temi per lo scritto e anche quelle per l'orale. Poi ti serve un testo di tecnologia. Ho sentito parlar bene anche del Prontuario tecnico della Maggioli,ma è simile a quello della Dei.
Martina_9 :
Ciao! Io l'ho fatto a Venezia...per la mia esperienza posso aiutarti dicendoti che per lo scritto mi sono esercitata graficamente a disegnare...a schizzare... più colorate e complete sono meglio è... quindi cerca di fare un pò di tutto e impaginalo bene... per l'orale... creati un discorso sul tuo progetto...non chiedono nulla di tecnico se non come hai pensato di fare il pacchetto copertura, pacchetto muratura...perchè hai fatto quelle scelte, l'oragnizzazione spaziale... cerca di capire quali sono i punti forti e i punti deboli del tuo progetto e motivali e spiegali...non mi hanno chiesto normative e non le hanno chiesto a nessuno ma magari stai attento alle barriere architettoniche, standard parcheggi ecc... spero di averti aiutato... In bocca al lupo!!!! Martina
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.