ro : [post n° 265084]

FEDERICO II - V.O.

Commissione:Presidente-Francese Dora;Componenti-Piscopo Carmine,Torre Grazia,De Micco Gabriella,Riccardi Raffaele Maria.

Chi li conosce potrebbe dare una mano commentando qualcosa? farebbe bene (o male) al morale...cosa potrebbe uscire?
Inoltre mi hanno detto che l'esame sarà al Pala Parterre Fuorigrotta...non riesco a trovare l'indirizzo preciso, io vengo da Firenze...AIUTATEMI PER FAVORE!
Grazie, ciao e in bocca al lupo!
Franz :
Ciao, il "capannone" dove si terrà l'esame di stato di Napoli è il PALAPARTENOPE Via Barbagallo, 115 Fuorigrotta :)
raffaele :
l'esame è come ogni anno al PALAPARTENOPE in via barbagallo 115, fuorigrotta
www.palapartenope.it/swf/index.php
però, ammetto che PALA-PARTERRE sia un nome carino :)
Chiara :
Ah si è saputa quindi la sede? Dovrebbe essere il Palapartenope a Fuorigrotta, se cerchi su google ti esce l'indirizzo e i mezzi con cui raggiungerlo. Riguardo la commissione non conosco nessuno a parte Piscopo, mi è sempre sembrato un prof molto tranquillo anche se direttamente non ho mai avuto contatti con lui!
Di più non so!
In bocca al lupo!!
nika :
la sede è sempre stata al Palapartenope. Confermo che la commissione è fatta di sconosciuti eccetto Piscopo che è un prof molto corretto,comprensivo e disponibile.
ma la data? avete letto la data da qualche parte?
Chiara :
eh infatti la data...il segretario amministrativo non ha mai risposto al telefono...! E poi la seconda prova scritta quando è di solito? Il giorno dopo o più in là?
Sonika17 :
allora....
con la Francese ho sostenuto Progettazione Ambientale, è una prof molto brava e preparata, tranquilla!
Piscopo non lo conosco ma m hanno detto che fa Progettazione ed in particolare Morfologia del territorio....
gli altri non li ho mai sentiti, non saprei proprio....speriamo bene!!!
ciaoooo
FEDERICO II :
Io non conosco nessuno personalmente,posso dirti che sia il presidente che Piscopo sono docenti della facoltà di architettura di napoli(La Francese insegna costruzione,Piscopo progettazione),gli altri vengono tutti dall'ordine;in generale sto sentendo buone cose sulla commissione dovrebbe essere tranquilla.Non so dirti altro,per il palapartenope l'indirizzo è via BARBAGALLO 115 FUORIGROTTA,NAPOLI!prendi la metropolitana e scendi a campi flegrei e una volta li chiedi allo stazionamento dei pulmann come megli arrivarci !In bocca al lupo anche a te!
Sonika17 :
per arrivare al Palapartenope, puoi anche prendere la Cumana a Montesanto e scendere a Edenlandia, poi seguire la scia di persone, tutti il 15 mattina vanno nello stesso posto!!!
ciaooo
mary83 :
Buongiorno,qualcuno sa consigliarmi un hotel o un B&B vicino la sede di fuorigrotta? non sono del posto e tutti mi sembrano lontani...grazie!!!
Francesca :
Fuorigrotta non mi è sembrato un bel posto per alloggiare ma comunque è facilmente raggiungibile con un treno di superficie, fermate Edenlandia. E' molto vicino...segui la folla.
Per alloggiare meglio il centro, zona universitaria - santa chiara o una zona residenziale altezza fermate... Medaglie d'oro - Salvator Rosa
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.