Chiquita : [post n° 281204]

Esiti scritto Napoli

Qualcuno sa qualcosa? questa attesa sta diventando massacrante. Speriamo almeno di non venir bocciati in massa. Io temo la strage. O peggio ancora temo di essere una delle poche ad aver fatto il museo e ad aver toppato tutte le dimensioni dello stesso... che paura! che ansia
perplessità :
Non preoccuparti, il museo credo lo abbiano fatto la maggior parte dei partecipanti(credo fosse l'unica traccia accettabile, io anche ho fatto il museo), che poi abbiamo fatto tutti una schifezza di progetto è ovvio...in 8 ore che volevi fa? io ho fatto il progetto in base al FOGLIO!!!!!allucinante...lo ho dovuto fare meno lungo di come avevo pensato perchè non entrava nell A3...mah. Speriamo non boccino con la pala, sarebbe ridicolo...in ogni caso purtroppo non si sa ancora nulla su quando escono a parte qualche discussione che ho letto in cui si diceva fine mese i risultati o inizio febbraio...e poi gli orali a marzo, cosa altrettanto assurda, spero si faccia tutto prima.
fanny :
Ciao ank'io Chiquita nutro i tuoi stessi timori,in pratica:una strage!!!Sn da giorni nervosa,nn dormo,ank'io ho fatto il museo,in condizioni folli!!!!!
Posso dirvi,che ho parlato al telefono con il segretario di commissione e mi ha detto che risultati fine mese,primi di febbraio,orale a marzo,e che le cose quì vano un pò x le lunghe.........??????
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.