acad : [post n° 283377]

risultati com.capanni Firenze

Ciao a tutti..qualcuno sa in che modo Capanni metterà i risultati??? in portineria non li ha lasciati, quind suppongo via internet..che ne sa qualcosa di più ???grazie
eli71 :
Scusa hai guardato sulla pagina web? non so che commissione era (nuovo ordinamento,junior?). comunque prova a guardare qui:www.polocs1.unifi.it/CMpro-v-p-608.html
acad :
si guarda è tutto il giorno che guardo ma nulla..non hanno messo nulla!!
m1g :
Ciao acad,

Il risultato lo mette sulla pagina web degli esami di stato...avevano detto "dopo il 13", quindi penso usciranno tra domani, giovedì e al massimo venerdì...poi sai, dopo il 13..potrebbe essere anche il 15 agosto!!! non mi stupirei più di niente ormai! Scherzi a parte, in questi giorni vai spesso a controllare, io lo faccio ogni 2 ore...eh eh!! in bocca al lupo!!!!!!
acad :
ahahahah il 15 agosto sarebbe il max veramente...cmq anch'io ci guardo spesso sul sito degli esami di stato, mi sta diventando un ossessione..e cmq non è normale che quelli di innocenti oggi hanno già saputo il risultato e noi sfigati come sempre gli ultimi...vabbè, speriamo bene in bocca al lupo a tutti!!
nonsenepuòpiù :
per cercare di accellerare i tempi consiglierei di chiamare in massa la segreteria in modo che anche loro esortino afarsi consegnare la lista..li prenderei per sfinimento..come loro stanno facendo con noi da 3 mesi a questa parte..
attonito :
consiglio: stressare la segreteria in modo da prenderli per sfinimento come loro stanno facendo con noi..
nonsenepuòpiù :
www.polocs1.unifi.it/CMpro-v-p-614.html qui si possono trovare i risultati della commissione innocenti..
come sempre in anticipo rispetto a quella del prof. Capanni...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.