a proposito dell'esame

messaggio inserito mercoledì 16 febbraio 2005 da riccardo

riccardo : [post n° 42472]

a proposito dell'esame

é logico che ad ogni candidato vengono fatte circa 3-4 domande( o meglio vengono sfiorati 3 o 4 argomenti) io ho riportato le domande di ieri...ma ogni candidato innanzitutto discute sul proprio progetto...le domande di carattere tecnico infatti riguardono il vostro progetto...pensate alle vostre scale, ai voari soai e quant'altro...lo svolgimento della liturgia viene chiesto di conseguenza..a chiha scelto il temadella chiesa...e così via dicendo... ppoi cambiano argomento..o qualcosa riguardante il modo di presentare il progetto, qualche legge urbanistica...IL mio consiglio cmq è di assistere almeno ad una giornata di esami...perchè vi possiate rendere conto che nulla è impossibile...certo se non sapete cos'è una capriata...so dolori...ma se partite bene col progetoo...andrà ok.
cercate di ricordare il tema da voi svolto e mentre ne discutete non difendetelo con sciocche motivazioni...perchè loro sono disposti ad accettare correzioni vostre...non vi avrebbero fatti passare altrimenti! dicono:cosa avrebbe dovuto fare? come dovrebbe essere qui?
non per essere crudele ma una ragazza ha svolto l'esercizio del palazzo e ha usato 3 interpianidiversi (1 per i negozi, uno per gli uffici ed uno per le abiazioni...ma le scale avevano a tutti i livelli lo stesso numero di gradini... cose da pazzi!!!
IMPORTANTE:non uate difendervi dicendo che il testo dell'esercizio non era chiaro o peggio che 8 ore erano poche...queste cose li fanno arrabbiare! spero di esservi stato utile...ovvviamente mi riferisco a chi apprezza!!!
ma :
ehi riccardo.. vedi che il mio sms era veramente sincero..
e non ironico come dice emma...che mi sa che è veramente fuori!!!!
riccardo :
ok...grazie ...prego
eva :
caro riccardo,in questi giorni di delirio sei davvero di grande aiuto!!!! la mia data è segnata per il 3 marzo. cercherò di seguire gli esami qualche giorno prima.
in bocca al lupo anche a te.
a presto
giugiu :
Riccardo, grazie mille e continua a farci sapere che domande fanno visto che hai la possibilità di andare a seguire gli orali di nuovo grazie per la tua disponibilità a condividere le informazioni
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.