pico : [post n° 49478]

versamento bonifico università x napoli

qualcuno sa se il banco di napoli associato alla san paolo sia lo stesso del solo banco di napoli? questo perchè qui a milano il banco di napoli non esiste, non ci sono filiali. è possibile? e il versamento dove si fa? ho trovato solo con la san paolo. qualcuno ne sa qualcosa?
Vale :
Io l'ho pagato al Sanpaolo di piazza Cordusio!
Barbara :
Va bene in qualsiasi filiale San Paoloimi
pico :
ok grazie ragazze. sono andato anch'io stamattina in cordusio a espletare il tutto. solo che c'era il terminale che non registarva l'anno 2005 ma solo il 2004. la tizia allo sportello ha detto che non succede nulla e anche perchè è già successo ad altri e nessuno ha avuto problemi. anche a voi è successo?
siza :
io invece ho avuto un sacco di problemi e non mi hanno ancora effettuato il pagamento ma non era un problema di anno bensi' di codici bancari..poi volevano la mai matricola ma il terminale non l'accettava..acc!
ho un brutto presentimento..magari il modulo in pdf (che dava problemi) mi ha mangiato qualche parola...
giventowave :
anch'io ho pagato stamattina presso sanpaolo. anche a me l'anno è il 2004 perchè il 2005 non viene acettato dal computer della banca
giventowave :
anche a me non accettava la matricola.è per questo che devi dargli il codice fiscale (bisogna inserirlo anche nel modulo che hai scaricato).l'anno è il 2004 ma farà fede la data del pagamento.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.