informazioni su esami di stato di architetto - i post di lunedì 8 settembre 2008

i post di lunedì 8 settembre 2008

JackG81 : [post n° 172250]

Aversa???

Nessuno di voi ha idea di quando usciranno i risultati degli SCRITTI vecchio ordinamento per chi ha sostenuto l'esame ad AVERSA?
arkfirenze : [post n° 172227]

firenze

qualcuno che ha sostenuto l'esame di stato a firenze sa se sono stati messi su internet i risultati formali degli orali???
grazie
sary : [post n° 172196]

esame di stato v.o.

ciao ismailia,
io ho guardato in internet sul sito e non ho trovato i risultati del n.o......
quando ci sono i risultati
GiS : [post n° 172185]

Camerino_Ascoli non ammessi

Qualcuno dei non ammessi all'orale di Camerino ha notizie della data per la visione degli scritti? nessuno come me vuole vedere cosa è andato storto?
così per novembre mi preparo al bis...che non sarà di certo ad Ascoli!!!!
LaMar : [post n° 172176]

V.O. Firenze

Aiuto, sono del Vecchissimo Ordinamento di Firenze e mi sono decisa a dare l'esame di stato, sono terrorizzata. Sto studiando e cercando di organizzarmi x darlo quanto prima visto che ho scoperto che dopo il 2009 cambia tutto!! Ho trovato testi con temi d'esame svolti (sono sufficienti?) oltre la normativa di base su distanze, dimensionamento etc.? Scusatemi la domanda banale: Cosa si deve portare il giorno della prova scritta oltre squadre,
rirri80 : [post n° 172154]

Orali a Ferrara

Per caso qualcuno sa come funziona l'orale a Ferrara, se è tranquillo oppure no??? Avreste qualche dritta da darmi per circoscrivere gli argomenti da sapere, qualche titolo da consigliarmi??? Non so da dove cominciare.
Grazie ciao a tutti
carlotta : [post n° 172138]

orale esami di stato

Ciao a tutti!
devo preparare l'orale per l'esame di stato che ho sostenuto a Napoli ! Non ho la più pallida idea di quello che devo studiare!
Qualcuno mi può consugliare le leggi e i libri da utilizzare?!
un Grazie a tutti!!!!!!!!!
appea : [post n° 172118]

esami di stato V.O. a Roma

Salve a tutti, forse mi ripeto con questa mia richiesta ma sto cercando qualcuno con cui preparare l'esame di stato a Roma. Sono del vecchio ordinamento, laurea 2005, ma lavorando non riesco a decidermi ad affrontare questo scoglio. Cerco qualcuno con i miei stessi orari, che voglia dedicare qualche ora la sera a studiare e sacrificare qualche weekend. Ho pochissimo tempo ma confrontarmi con qualcun'altro potrebbe aiutare...Inoltre non so ancora se

i post di lunedì 8 settembre 2008