informazioni su esami di stato di architetto - i post di lunedì 23 febbraio 2009

i post di lunedì 23 febbraio 2009

lucrezia : [post n° 189333]

secondo voi...

ma secondo voi all'orale quanto possono entrere nello specifico?quanto tempo possono tenere e che domande possono fare sullla prova scritta?
lucia : [post n° 189330]

dubbi documenti inizi lavori

se dovete comunicare "inizio" e "fine" lavori in una pratica di PERMESSO DI COSTRUIRE.....che documenti allegate oltre ai dati del proprietario, del D.L. e dell ditta con il suo DURC??
grazie a tutti.
??? : [post n° 189312]

normative edifici culto

normativa edifici culto!qualcuno sa darmi delle dritte sulle normative che si devono applicare nella progettazione di chiese?mi riferisco all'antincendio, ecc.grazie mille..
trilli : [post n° 189291]

Orale Averasa V.O.

Ragazzi ma qualcuno sà quando escono le date per l'orale?e dall'uscita di queste ci danno un pò di tempo per studiare?Comunque è assurdo...già ci hanno fatto patire per i risultati dello scritto,e adesso quanto ancora dobbiamo stare in ansia per gli orali?E' uno schifo!Se ne strafottono di noi..Ciao,Trilli(incazzata).
aiuto : [post n° 189274]

Help me

Qualcuno ha le tracce delle prove scritte dell'esame di stato sessione novembre 2008 sede torino nuovo ordinamento!Grazie
laura : [post n° 189266]

esame orale flaminia 25 feb

mancano due giorni..i numeri si incominciano a confondere..la notte mi sogno leggi che nn esistono e sigle di piani improbabili..il giorno si avvicina e il panico aumenta!
Andrea : [post n° 189261]

domande aversa

Chiedo aiuto a coloro che hanno sostenuto l'orale ad aversa....domande, tempi e quanto altro....vi ringrazio anticipatamente...
Ma secondo voi Piano operativo e regolamento urbanistico sono la stessa cosa?
Andrea : [post n° 189259]

domande aversa

chiedo aiuto a tutti coloro che hanno sostenuto l'orale ad aversa di dicri come la commissione interroga: tempi, domande..... e quanto altro possa essere utile!!
grazie anticipatamente.
Ma secondo voi Piano operativo e regolamento urbanistico sono la stessa cosa?

i post di lunedì 23 febbraio 2009