Collaborazione Siena

messaggio inserito venerdì 23 febbraio 2018 da Carmine

[post n° 406318]

Collaborazione Siena

Ciao, sono un architetto di 48 anni con studio nella Provincia di Siena. Sto cercando un collega architetto o ingegnere che abbia voglia, passione e determinazione per approfondire insieme tematiche riguardanti l'efficientamento energetico degli edifici. Cerco una persona con un minimo di esperienza nel settore. Se può interessarti questo tipo di collaborazione, contattami.
:
Buongiorno, sono Federica Rainò, Ingegnere Edile dello studio Carluccio Rainò Ingegneri (https://www.facebook.com/Carluccioraino.ingegneri/) . Io e mio marito, Ingegnere Elettrico, ci occupiamo spesso di efficientamenti energetici. Siamo un giovane studio con sede in Salento, e facciamo rete con altri giovani professionisti di vari ambiti, per offrire servizi completi e competenti. Siamo sempre aperti a nuove collaborazioni, non per forza con colleghi del posto. Nell'era tecnologica in cui viviamo, riteniamo che le distanze non siano più un limite e , pertanto, ci muoviamo e collaboriamo oltre i confini territoriali.
Saremmo contenti se vorrai ricontattarci,
buon lavoro!
:
Ciao, sono Adriana Labella architetto tecnico bioedile. Da molti anni mi occupo di efficienza energetica e bioedilizia con voglia, passione e determinazione, proprio come hai scritto tu. Mi farebbe piacere confrontare le esperienze maturate in questo settore. Il mio sito www.adrianalabella.it è veramente vecchio e per tanto utile solo a mostrare il mio approccio progettuale. Ogni volta che mi si è presentata l'occasione di fare interventi di ristrutturazione e riqualificazione energetica al fuori della mia regione ho accettato con entusiasmo. Pertanto se ritieni contattami. Cordialmente
Adriana
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.