Ing. edile/architetto - Reggio Emilia

messaggio inserito giovedì 2 gennaio 2020 da Stefania Molinari

[post n° 427867]

Ing. edile/architetto - Reggio Emilia

Sono una giovane architetta laureata all'Università di Bologna in Ing.edile/architettura, negli ultimi 4 anni ho fatto pratica e ho lavorato all'estero, in Germania per la precisione, dove ho svolto differenti lavori in studi di architettura e aziende. La mia grande passione è l'architettura e lo studio del progetto a partire dalle prime fasi concettuali fino ad arrivare all'esecuzione e all'operatività di cantiere.
In questi anni ho maturato esperienza e dimestichezza nella progettazione, specialmente esecutiva e ho utilizzato sempre tecnologia BIM(ArchiCad e Revit). Vorrei ora poter coniugare tecnica (da ingegnere) e arte/creatività in una posizione interdisciplinare e non statica, che mi permetta di imparare anche nella pratica per rendere il bagaglio di conoscenze sempre più solido e garantire affidabilità delle scelte progettuali fatte.
Credo che l'aver lavorato all'estero, a contatto con diverse culture e mentalità mi abbia reso molto adattabile e flessibile e capace di comunicare molto agevolmente.
Mi piacerebbe ora:
- poter collaborare per concorsi con team di lavoro
- lavoro in studio o azienda con colleghi motivati e di mentalità aperta.
Rimango attualmente in zona Reggio Emilia, in base alle proposte sono disposta a spostarmi.
Sono originale, flessibile, diligente e ambiziosa.

Grazie!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.