Cooperazione per concorsi

messaggio inserito venerdì 14 agosto 2020 da ZoLa

[post n° 435498]

Cooperazione per concorsi

Salve,
Sono una architetto che lavora in un’impresa di ristrutturazioni, con poca o nessuna possibilità di progettazione. Cerco colleghi a Roma interessati a partecipare a bandi di concorso, compatibilmente con i ritmi lavorativi e magari a una condivisione di conoscenze ed interessi.
:
Buon giorno a Lei, Sono un architetto iscritto all' Ordine di Roma. Sono interessato al suo annuncio. La lascio i miei contati christiant70gmail.com e cell 333 36 78121
Buona giornata Christian
:
Buongiorno,

Mi presento, sono una Designer di interni e sono rimpatriata in Italia dopo aver lavorato 4 anni tra Londra e Sydney per progetti di Hospitality, Retail, Uffici e Residenze private e in grado di sviluppare autonomamente sia la progettazione architettonica che quella esecutiva con esperienza in pacchetti tecnici e cantieri.

Piena conoscenza di Autocad, in particolare Revit (con sviluppo completo di un pacchetto tecnico, 3D, Famiglie, Viste e Video con estensione Enscape), Sketch-up e 3D Max VRay e Corona per 3D e render oltre al pacchetto Adobe con particolare focus in InDesign Photoshop e Illustrator.

Nel caso in cui abbiate bisogno su qualche progetto al momento o siate interessati a fare una collaborazione anche in futuro rimango disponibile.

Contattatemi pure alla mail email per potervi rispondere mandandovi il mio Portfolio e CV.

Contattatemi pure qui per qualsiasi curiosità.

Sofia
:
ciao, sono un architetto di Roma, interessata al tuo progetto. ti lascio la mia mail nel caso tu voglia darmi maggiori info email
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.