SEA INGEGNERIA : [post n° 481416]

Ricerca collaborazioni

Salve, siamo una società di ingegneria e ci occupiamo della progettazione impiantistica e prevenzione incendi, ricerchiamo collaborazioni per attività di progettazione da svolgere sul territorio nazionale.
Valentina :
Buongiorno, sono un'architetta e attualmente collaboro con uno studio che si occupa di progettazione di impianti meccanici. Se interessati lascio la mia email email
Giulia :
Salve, potrei avere più info? su che tipologie di progetti cercate collaborazioni? Sono un architetto con esperienza in progetti italiani a internazionali, ho lavorato a Roma e Berlino e sono ora di base a Milano.

Grazie e Buona domenica,
Giulia
Damiano Bernardi :
Buongiorno,
sono un ingegnere con sede a Roma e mi occupo di progettazione impiantistica ed energetica (impianti meccanici, elettrici, antincendio, idrico-sanitari). Attualmente, oltre ad attività proprie, collaboro con altri studi per le progettazioni sopra elencate.
Lascio il contatto mail per essere ricontattato.
Grazie.
Francesco Trevisanello :
Buongiorno, sono un perito energetico, non iscritto al collegio, in possesso di partita IVA.
Ho maturato la mia sperienza decennale in un grosso studio Veneto, e ora collabora con numerosi studi italiani, sia per lo sviluppo di progetti assestanti che in collaborazione con il team interno allo studio.
Mi occupo principalmente di progettazione termotecnica compresa la computazione e calcoli energetici. Ho seguito Direzioni Lavori sia in Italia che all’estero.
Ringrazio per l’attenzione, Porgo Cordiali Saluti
Francesco Trevisanello
ALESSANDRO SANI :
Salve,
sono interessato, possiamo sentirci. le allego la mia mail, se mi può mandare i suoi riferimenti la contatto. Mail: email
Grazie
Alessandro Sani
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.