Valerio : [post n° 482271]

Architetto (giovane professionista) per partecipazioni a RTP

Architetto, con esperienza decennale nel settore (sia a supporto di studi di progettazione sia come dipendente di impresa edile), ma laureato e abilitato da meno di 5 anni (e quindi qualificabile come "giovane professionista" ai sensi dell'art.39 - Allegato II.12 - Parte V - D.Lgs. 36/2023), valuta collaborazioni ai fini della partecipazione a procedure di affidamento di servizi di ingegneria e architettura.

Zona: Roma e provincia ( ma possono essere valutate anche collaborazioni a distanza fatte salve le necessarie attività di coordinamento e sopralluogo);

Per chi fosse interessato può contattarmi al seguente indirizzo mail: email

Nel frattempo a seguire si lascia il collegamento al proprio profilo linkedin: www.linkedin.com/in/valeriobonifazi
Project :
Buongiorno Valerio, siamo uno Studio Associato di Architettura e Ingegneria A&G 4.0 , abbiamo sede a Messina e partecipamo spesso in RTP ad alcune gare nel sud Italia , da Roma in giù. Ci farebbe piacere instaurare rapporti di collaborazione professionale. Io sono Domenico Giuffrè, architetto, ti invio il mio contatto telefonico che è 3383797204 , la mia email è email . inviami i tuoi contatti per scambiarci intatnto il CV per conoscerci. Ciao a presto e buon lavoro.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.