Andrea Magario : [post n° 482291]

BIM specialist BIM coordinator

Studio di progettazione con sede a Fiumicino (RM), cerca n° 2 figure di Bim Specialist e Bim Coordinator (distinte), certificate, per partecipazione a procedure di gara d'appalto ad offerta tecnico economica. Inserimento in RTP come mandanti, con % da valutarsi in base a requisiti e competenze. Mandare cv e contatto per email.
LAC Architetti :
Buongiorno. Se avete un sito o una presentazione potete mandarla alla mail email
Purtroppo non appare il vostro indirizzo email
Studio TEM :
email
BIMtask :
Salve,
sono GIOVANE ARCHITETTO ,nel ruolo di Consulente BIM offro servizi di modellazione, coordinamento, verifica e analisi dei modelli e supporto alla progettazione. Ho acquisito un ampia conoscenza della Metodologia BIM e dei principali Tool BIM, SW di Authoring e Code & Model Checking. Ho partecipato e vinto diverse gare come membro di RTP. Qualora foste interessati attendo una vostra mail dove inviare il mio cv .
Studio TEM :
Inviare ad email
Grazie
Architetto :
Buongiorno
Sono un architetto con esperienza, abilitato BIM Specialist Archicad, e con la passione per le gare di progettazione. Vi lascio i miei recapiti.
T. 338 8180977
mail email
www.architettoalessandroferro.com
MSL :
Salve siamo architetti in possesso di attestati sia da BIM Coordinator, che da BIM Specialist.

Ci può contattare all'indirizzo :email
studio tem :
Buongiorno, abbiamo individuato le figure ricercate.
Grazie per la sua risposta.
STUDIO TEM
Salvatore :
Buongiorno, sono Ing. Salvatore Memoli, laureato in ingegneria edile-architettura, abilitato al ruolo di coordinatore per la sicurezza, Professionista Antincendio (ex L. 818), Energy Manager, in possesso del certificato BIM Manager e BIM Specialist Architettura UNI-11337, Autodesk certified Professional Revit Mep, Docente di corsi BIM per Master e Stazioni appaltanti (teoria e pratica su vari software BIM) ed in possesso di strumentazione di rilievo quale laser scanner BLK360.
Studio TEM :
Salve, invii cv all'email indicata. Grazie
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.