cinzia : [post n° 10187]

orale esame di stato napoli

devo affrontare l'orale dell'esame di stato facoltà di Napoli. sono di Verona, non conosco la metodologia di giudizio della commissione, qualcuno che ha già svolto l'orale mi può consigliare? Fanno domande specifiche al progetto? (il mio tema è il ristorante) qualche domanda impossibile? grazie!
Marco :
Ciao Cinzia.
Per caso sai qual'è la normativa di riferimento specifica per ristoranti? Ho letto che hai fatto quel tema a Napoli...e l'ho fatto anche io.
Fammi sapere, ciao
cinzia :
CIAO, ho visto solo ora il tuo messaggio, non ho trovato normativa specifica ma solo regole generali in normative varie (es.vigili del fuoco, barriere architettoniche....). Tu hai trovato qualcosa?
Marco :
...sono linee guida per la progettazione di ristoranti..molto dettagliate (documenti attinenti leggi regionali o simile)...per cui al momento è il documento piu' utile che io abbia trovato.
In fondo, cio' che è valido per una regione lo sarà pure grosso modo per un'altra no? L'importante è comunque avere una idea e non sbgagliare di anni luce rispetto alla domanda del numero di bagni necessari per il nostri ristorante. Se fai in tempo a leggere, se ti interessa ecc...ti mando il file in questione (due) in formato doc o in formato pdf. Ciao, Marco

cinzia :
grazie per la tua disponibilità. Puoi spedirmi il file in questiione all'indirizzo email email
Marco :
Ciao Cinzia...spero che a te tutto sia andato bene oggi (7 nov)...ti ho scritto una email ai due indirizzi che ho di te, avrei bisogno di parlarti per info sull'orale.
Ciao
Marco
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.